Adriano Giocattoli di Collecchia Gilles

 
L’azienda Adriano Giocattoli di Collecchia Gilles a Carrara ha la sua sede nel centro della città, esattamente nei pressi di Piazza Alberica. Il negozio è stato fondato negli anni settanta ed è gestito a conduzione familiare. Grazie all’esperienza acquisita negli anni, oggi la ditta è diventata il punto di riferimento per tutti coloro che cercano giocattoli di qualità e delle migliori marche in commercio.
Il negozio vanta di un vasto spazio espositivo ed un ampio assortimento di giocattoli di varie marche, così da soddisfare qualsiasi desiderio dei bambini di ogni fascia di età. Nel negozio, inoltre, è possibile ordinare e prenotare qualsiasi tipo di gioco anche di prossima uscita.
 
 
 
 

Un negozio di giocattoli nel cuore di Carrara

 
Nel negozio Adriano Giocattoli vengono organizzati eventi a tema di ogni tipo nel periodo delle feste, nei quali i bambini possono divertirsi grazie ad una qualificata animazione. Il negozio è davvero un paradiso dei giocattoli, se ne trovano di ogni tipo, dai giochi classici a quelli moderni, che stimolano la curiosità dei bimbi e, se le scorte durante il periodo di feste dovessero esaurirsi, gli addetti vendita provvedono a reperire in ogni caso il prodotto preferito del bambino mediante l’ordinazione. Se i giochi dovessero essere troppo grandi, inoltre, è previsto anche il servizio di consegna a domicilio gratuito che copre tutto il territorio della città.
 
 
 
giochi classici